Per arricchire e perfezionare i servizi di Marketing offerti, Simad dispone di un contact center con tecnologia IVR ed operatrici specializzate.
TELEMARKETING
SIMAD è abilitata dal Ministero ad accedere al registro delle opposizioni per depurare le liste telefoniche in vostro possesso.
Le principali attività di telemarketing che Simad attualmente svolge per i suoi clienti sono:
- Qualificazione Database
- Supporto ad azioni di Marketing
- Comunicazioni mirate
- Rinnovo abbonamenti
SIMAD utilizza un CRM integrato che permette di fornire costantemente l'andamento dell'operazione così come le statistiche relative ai singoli esiti e, se l'operazione coinvolge la forza vendita, i dati relativi agli appuntamenti.
CUSTOMER SERVICE
SIMAD è in grado di gestire numeri telefonici dedicati per conto dei suoi clienti, dando risposte tempestive e mirate tali da soddisfare le richieste e le aspettative di chi chiama.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un sistema IVR ed operatrici specializzate per un ritorno d’immagine dei nostri clienti con un servizio particolarmente efficace.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
SIMAD si avvale del suo personale per fornire un servizio di segreteria organizzativa completo per i vostri eventi, dalla realizzazione di siti web dedicati alla fornitura di linee telefoniche, sia a normale tariffazione che con numero verde.
Il personale specializzato è preparato per la creazione e l’invio di: Save the Date , Inviti, Forum di registrazione, gestendo al meglio il Tracking delle adesioni in tempo reale, intervenendo con operazioni mirate sui partecipanti.
I siti dedicati oltre a gestire le informazioni e le registrazioni all’evento possono gestire in loco l’accredito dei partecipanti tramite tablet o altro.
Il nostro servizio si rivolge anche ad agenzie che vogliono dare in outsourcing la parte operativa del progetto.