Fulfilment

Normalizzazione & Deduplica anagrafica Fulfilment Gestione abbonamenti Data entry

Ogni attività focalizzata sul rapporto diretto con l'utente finale genera dei comportamenti:

  • Risposte a questionari
  • Coupon
  • Ordini
  • Richieste di informazioni

Se il tutto non viene gestito correttamente ed evaso tempestivamente può determinare il fallimento dell'operazione e un ritorno di immagine negativo per l'azienda, tale da pregiudicare future iniziative.
Paradossalmente molte azioni di Marketing Diretto vengono vanificate da una inadeguata capacità di gestione ed evasione degli arrivi:

  • Coupon che giacciono in scatoloni
  • Ordini evasi con settimane/mesi di ritardo
  • Richieste di informazioni mai soddisfatte

Da qui la necessità di avere una struttura professionale preparata con dimensioni adeguate per far fronte alle più diverse esigenze.
SIMAD risponde a tutte queste necessità essendo predisposta per la gestione diretta o indiretta, parziale o totale di:

Ricevimento

  • Coupon
  • Questionari
  • Ordini
  • Posta
  • Telefono
  • E-Mail
  • Prove d'acquisto

Trattamento dei dati

  • Data entry
  • Statistiche giornaliere degli arrivi
  • Aggiornamento DataBase
  • Evasione delle richieste

Gestione magazzino

  • Ricevimento merce
  • Magazzinaggio
  • Picking
  • Evasione ordini
  • Confezione
  • Spedizione

Analisi dei risultati

  • Definizione dell'affidabilità statistica dei risultati
  • Definizione delle curve di arrivo
  • Estrapolazione dei risultati
  • Pianificazione
  • Ottimizzazione dei costi

Rapporto con la clientela

  • Customer Service
  • Help desk
  • Corrispondenza

I NOSTRI SERVIZI

Direct marketing

Logistica e-commerce

Concorsi e promozioni

Confez. e spedizioni

Call
center

Piattaforme WEB